Si è svolta ieri a Napoli la seconda tappa di “Moveo”, il percorso di incontri con le associazioni e gli operatori del trasporto e della logistica voluto dal ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili (Mims), Enrico Giovannini, per accompagnare la redazione del nuovo documento di indirizzo strategico del ministero. Nel corso dell’evento, dal titolo “L’intermodalità per una logistic...
Trasporto-merci ed intermodalità: ministro incontra associazioni ed operatori logistica
Durante la seconda tappa di "Moveo" a Napoli, dopo Milano, poi Firenze
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Collegate
Mobilità urbana: terza tappa "Moveo" a Firenze, dopo Milano e Napoli
Città e trasporti di persone e merci
Si è tenuto oggi a Firenze il terzo appuntamento di “Moveo”, il percorso di incontri promosso dal ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, per accompagnare la redaz... segue
Mobilità e logistica: Mims ha lanciato "Moveo" a Milano
Ciclo di incontri per necessità di movimento di merci e persone; poi Napoli e Firenze
Ha preso il via ieri a Milano “Moveo”, il percorso di incontri con gli attori della mobilità e della logistica che accompagna la redazione del nuovo documento di indirizzo strategico del ministero dell... segue
Suggerite
Italia-Grecia, Salvini incontra Kikilias
Focus su porti, logistica e dossier europei
Incontro bilaterale oggi al Mit tra il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ed il ministro greco degli affari marittimi e delle politiche insulari, Vasilis... segue
CC Foggia: ricettazione e riciclaggio di pezzi di ricambio di veicoli provento di furto
I Carabinieri eseguono un’ordinanza di custodia cautelare a carico di otto indagati
I Carabinieri della Compagnia di Cerignola (Foggia) hanno eseguito, nelle prime ore della mattina, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Foggia su richiesta di quella Procura d... segue
Firmato accordo tra Italia ed El Salvador per la conversione delle patenti
Senza dover sostenere nuovi esami teorici e pratici, secondo le modalità previste dall'intesa
È stato siglato venerdì l'accordo tra la Repubblica Italiana e la Repubblica di El Salvador per il riconoscimento reciproco delle patenti di guida ai fini della conversione.L'intesa, sottoscritta dal m... segue