Press
Agency

Roma-Porta San Paolo: riaperto Polo museale dei trasporti

Dopo la chiusura del 2020

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Dopo la chiusura del 2020, ha riaperto nei giorni scorsi il Polo museale dei trasporti, museo-esposizione permanente di locomotori e tram storici, presso la stazione di Porta San Paolo della Ferrovia Roma-Lido di Ostia. Questo risultato è stato possibile grazie ad una proficua sinergia e costante collaborazione tra le istituzioni coinvolte ed il Comitato in difesa del Polo museale trasporti, che si...

Suggerite

Carburanti in calo: la benzina scende a 1,88 euro al litro

I dati del Mimit confermano il trend al ribasso su strade e autostrade

Nella giornata di oggi, martedì 16 giugno 2026, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha rilevato una progressiva e generalizzata riduzione dei prezzi dei carburanti alla pompa su tutta la rete... segue

Infrastrutture al bivio: Decaro difende il Frecciarossa Taranto-Roma

Il governatore pugliese scrive a Salvini per scongiurare il taglio del treno rapido

Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, ha inviato una lettera urgente al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, per richiedere un tavolo di confronto immediato sul... segue

Rivoluzione TAV a Firenze: l'Ordine degli Ingegneri ridisegna i treni regionali

Proposto un passante metropolitano ogni 15 minuti tra Valdarno e Mugello

La commissione mobilità e trasporti dell'Ordine degli Ingegneri di Firenze ha presentato ufficialmente questa settimana nel capoluogo toscano una proposta strategica per ridisegnare l'intera offerta ferroviaria... segue