Mercedes-Benz ha scelto il "Transpotec Logitec 2024", che si terrà a Milano dall'8 all'11 maggio, per debuttare in Italia con il suo innovativo camion elettrico eActros 600. Questo evento rappresenterà una vetrina di prestigio per il veicolo ad emissioni zero, noto per le sue avanzate specifiche tecniche. Parallelamente, i visitatori avranno l’opportunità di testare direttamente il Fuso eCanter Next...
Mercedes-Benz lancia l'eActros 600 a "Transpotec Logitec 2024"
Rivoluzione elettrica nel trasporto pesante fa tappa a Milano
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Sicurezza stradale, Mit: oltre un milione di Euro per un comune nel sassarese
Per finanziare primo lotto della nuova rete di raccolta delle acque bianche
Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti (Mit) Matteo Salvini ha firmato il decreto che assegna un milione e 197 mila Euro al Comune di Tissi, nel sassarese.Le risorse, stanziate nell’ambito d... segue
Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara
Task force per sensibilizzazione e prevenzione
Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue