Press
Agency

Gnv punta sulle Baleari

La compagnia annuncia la partenza dal 14 settembre del nuovo collegamento tra Barcellona-Ciutadella de Menorca e Minorca

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Gnv continua a investire sulle tratte con le Baleari. Lo fa, spiega in una nota, sia in termini di miglioramento del servizio che in incremento della capacità, con un’ulteriore ottimizzazione del network di rotte. La compagnia del gruppo Msc, infatti, ha annunciato la partenza dal 14 settembre prossimo del nuovo collegamento tra Barcellona-Ciutadella de Menorca e Minorca. Solo due mesi fa Gnv ha at...

Suggerite

Italia-Grecia, Salvini incontra Kikilias

Focus su porti, logistica e dossier europei

Incontro bilaterale oggi al Mit tra il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ed il ministro greco degli affari marittimi e delle politiche insulari, Vasilis... segue

Porti, i rischi nascosti nella riforma per le infrastrutture energetiche

Assocostieri avverte: la nuova norma potrebbe incidere sulla pianificazione e sugli impianti energetici

La partita più delicata del disegno di legge di riforma dei porti, secondo Dario Soria, non riguarda soltanto il nuovo assetto istituzionale delineato per il sistema marittimo, ma il rischio che una disposizione... segue

Navi e transizione verde: il nodo dei traghetti toscani

Tra batterie, banchine elettrificate e flotta obsoleta: il futuro dei collegamenti insulari toscani

A Portoferraio il confronto sull’inquinamento prodotto dalle navi ha riportato al centro una questione ormai non rinviabile: come rendere più sostenibile il trasporto marittimo senza lasciare scoperti se... segue