Press
Agency

Porto di Ancona, via al progetto banchine elettrificate

Pettorino: "nei primi mesi del 2022 la gara per l'appalto da 1 milione di Euro"

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Inizia l'elettrificazione delle banchine el porto di Ancona. E inizia dalla numero 17, quella sotto Porta Pia, dove di solito stazionano le navi da supporto per le operazioni in piattaforma e le piccoli navi passeggeri che tengono i gruppi elettrogeni in funzione con emissione di rumore e fumi."Il progetto esecutivo per quattro colonnine è stato approvato e nei primi mesi del 2022 verrà effettuata l...

Suggerite

Dogane e supply chain: l'emergenza dati frena le rotte commerciali

Le aziende europee lasciano sul tavolo un terzo dei dazi agevolati

Il 3 giugno 2026 ad Amsterdam, durante il primo Customs Support Summit organizzato dal Customs Support Group (CSG), è emerso un quadro allarmante per il commercio internazionale: gran parte delle aziende... segue

Mose, Mit: adottate disposizioni per garantire continuità amministrativa e gestionale

Con decreto in data 24 giugno 2026 del ministro

Con decreto in data 24 giugno 2026, il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti –a seguito del decreto ministeriale di piena operatività dell'Autorità per la laguna, varato a febbraio 2026– ha ad... segue

Sicurezza stradale, Mit: oltre un milione di Euro per un comune nel sassarese

Per finanziare primo lotto della nuova rete di raccolta delle acque bianche

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti (Mit) Matteo Salvini ha firmato il decreto che assegna un milione e 197 mila Euro al Comune di Tissi, nel sassarese.Le risorse, stanziate nell’ambito d... segue