La società italiana Snam sta negoziando l'acquisto della prima nave rigassificatrice. L’accordo per l’acquisizione dovrebbe essere concluso nelle prossime settimane, con la nave che dovrebbe entrare in funzione nel 2023. L'annuncio è stato dato nelle scorse ore dai vertici dell'azienda, in occasione di una conference call in cui sono stati illustrati i risultati economici del primo trimestre 2022,...
Snam verso l’acquisto della prima nave rigassificatrice
La prima delle 2 unità acquistate dovrebbe entrare in funzione nel 2023
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Caos FS: si dimette Stefano Donnarumma, è scontro totale sui treni
Le opposizioni attaccano il Mit dopo l'addio anticipato dell'amministratore delegato
Oggi, 25 giugno 2026, a Roma, l'annuncio delle imminenti dimissioni di Stefano Donnarumma da amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, arrivate dopo un teso vertice con il ministro dei Trasporti Matteo... segue
L'aeroporto di Fiumicino ricorda Domenico Cempella: il tributo del trasporto aereo
Enac e AdR intitolano una strada dello scalo allo storico manager di Alitalia
Oggi, 25 giugno, il sedime aeroportuale di Roma Fiumicino si è arricchito di un tributo permanente con l'intitolazione ufficiale di un tratto viario a Domenico Cempella, storico e indimenticato amministratore... segue
Dogane e supply chain: l'emergenza dati frena le rotte commerciali
Le aziende europee lasciano sul tavolo un terzo dei dazi agevolati
Il 3 giugno 2026 ad Amsterdam, durante il primo Customs Support Summit organizzato dal Customs Support Group (CSG), è emerso un quadro allarmante per il commercio internazionale: gran parte delle aziende... segue