La Regione Molise avvia nuovi collegamenti in autobus da Campobasso, passando per la città di Foggia, con destinazione l'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari-Palese. Il servizio, operato dalla società Molise Tour, sarà temporaneamente attivo in modo sperimentale a partire dal 9 di agosto e fino al 9 settembre, con tratte bisettimanali. L'obiettivo che l'amministrazione regionale intende raggiungere con...
Nuovi collegamenti in bus tra Molise e Puglia
Da Campobasso e Foggia a Bari per promuovere i trasporti tra Italia e Albania
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
80esimo anniversario della Vespa, Meloni riceve i vertici del Gruppo Piaggio
Esposti tre esemplari storici, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore - VIDEO
Dopo aver partecipato nell'Aula di Montecitorio alla cerimonia celebrativa della prima seduta dell'assemblea costituente e prima di partire per Antibes per il 36esimo vertice intergovernativo tra Italia... segue
Roma-Fiumicino (2), disagi ai passeggeri per guasto sulla linea ferroviaria
Treni fermi, bus sostitutivi e code ai taxi: mattinata difficile per i viaggiatori
All’aeroporto di Roma-Fiumicino, nelle ultime ore, i viaggiatori diretti verso la città si sono trovati davanti ad una situazione di forte disagio: niente collegamento ferroviario disponibile e lunghe fi... segue
Nissan, la governance si complica dopo il no a Nagai
Il voto su Nagai riaccende le tensioni con Renault e pesa sul piano di rilancio
Nissan dovrà fare i conti con una nuova frizione sulla governance dopo che l’assemblea degli azionisti, riunita a Yokohama, ha bocciato la nomina di Motoo Nagai come consigliere esterno e presidente del... segue