Press
Agency

Polo infrastrutture Fs, Napoli-Bari: avviati lavori scavo gallerie

Entro 2024 sarà realizzato un collegamento diretto tra i due capoluoghi

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Avviato oggi lo scavo delle gallerie sulla tratta Telese-Vitulano, ulteriore passo verso il completamento della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli–Bari. Presenti, tra gli altri, Matteo Salvini, ministro Infrastrutture e trasporti, Tullio Ferrante, sottosegretario di Stato del Mit, Vincenzo De Luca, presidente Regione Campania, Roberto Pagone, commissario straordinario dell’opera, Vera F...

Suggerite

Fuga da Ferrovie: Fabio Paris lascia la direzione finanziaria per Open Fiber

Un addio strategico, il noto CFO si dimette in piena bufera istituzionale

Il vuoto direzionale in Ferrovie dello Stato si aggrava con un nuovo colpo di scena dopo le dimissioni inaspettate di Stefano Donnarumma. A fine giugno, da Roma, il direttore finanziario Fabio Paris ha... segue

Moretti in carcere dopo la sentenza definitiva sulla strage di Viareggio

Il difensore: “Decisione surreale, ma lui ha rispettato lo Stato”

Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana, è stato accompagnato in carcere ieri in tarda serata dal suo difensore dopo la condanna definitiva a cinque... segue

The Tourism Thinker: Roma disegna l'intermodalità del turismo del futuro

A Palazzo Ripetta i big della mobilità e le istituzioni lanciano la sfida della connettività sostenibile

Venerdì 26 giugno 2026, i principali rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e dell'industria del viaggiare si sono riuniti a Palazzo Ripetta, a Roma, per la sessione conclusiva della prima... segue