Prysmian ha annunciato il varo di due nuovi vascelli destinati a entrare a far parte della sua flotta di imbarcazioni per l'installazione di cavi sottomarini, che saranno operativi a partire dal 2025. I vascelli, denominati Alessandro Volta e Marco Polo, sono ispirati a figure storiche italiane e contribuiranno ad ampliare la flotta dell'azienda, portandola a un totale di otto imbarcazioni.L'Alessandro...
Prysmian presenta i nuovi vascelli Alessandro Volta e Marco Polo
Le nuove imbarcazioni rendono omaggio all'Italia
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Presentato il progetto "Cross-Connect": tecnologia e cooperazione al servizio dei passeggeri
Per rafforzare i collegamenti tra porti, aeroporti ed aree urbane dell'Adriatico
Promuovendo una mobilità intermodale più efficiente e sostenibile
Forum Italia-Francia, Mit: Rixi ha incontrato Tabarot ed imprese
Rafforzare cooperazione su infrastrutture e mobilità
Il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti Edoardo Rixi ha partecipato al Forum economico Italia-Francia, incontrando il ministro francese dei Trasporti Philippe Tabarot e numerose aziende italiane... segue
Caos FS: si dimette Stefano Donnarumma, è scontro totale sui treni
Le opposizioni attaccano il Mit dopo l'addio anticipato dell'amministratore delegato
Oggi, 25 giugno 2026, a Roma, l'annuncio delle imminenti dimissioni di Stefano Donnarumma da amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, arrivate dopo un teso vertice con il ministro dei Trasporti Matteo... segue