La giunta di Regione Lombardia ha approvato la delibera che estende i 5 milioni di Euro destinati agli Enti pubblici lombardi anche per la realizzazione di infrastrutture per la ricarica elettrica dei mezzi di mobilità su laghi e fiumi. Per la misura sono stati stanziati 2 milioni nel 2021 e 3 milioni nel 2022. "Nella linea di diffondere la mobilità sostenibile, abbiamo pensato di estendere la misura a...
Lombardia, anche la nautica potrà sfruttare i fondi per colonnine elettriche
La delibera della Regione per le infrastrutture
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
L'ombra di El Niño sulla logistica mondiale: trasporti a rischio nel 2026
Il ritorno dell'anomalia climatica minaccia i canali di Panama e del Reno
A partire da giugno 2026, il rapido sviluppo del fenomeno meteorologico El Niño nel Pacifico equatoriale sta minacciando la stabilità della logistica e del trasporto merci su scala planetaria, proprio m... segue
Toyota taglia la produzione estera: la crisi energetica frena i motori
Il colosso giapponese riduce l'output di centomila vetture a causa del calo della domanda globale
Il colosso automobilistico Toyota Motor ha annunciato un massiccio piano di ridimensionamento industriale che prevede il taglio di circa centomila veicoli assemblati negli impianti esteri entro febbraio... segue
Nuova rotta Pechino-Genova: la svolta cargo per la Liguria
Il Ministero del Commercio cinese rilancia l'aeroporto Cristoforo Colombo
Il 23 giugno 2026, una delegazione istituzionale della Regione Liguria guidata dal capo di gabinetto Massimiliano Nannini si è recata a Pechino presso il Ministero del Commercio cinese per incontrare... segue