Press
Agency

Lombardia, anche la nautica potrà sfruttare i fondi per colonnine elettriche

La delibera della Regione per le infrastrutture

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

La giunta di Regione Lombardia ha approvato la delibera che estende i 5 milioni di Euro destinati agli Enti pubblici lombardi anche per la realizzazione di infrastrutture per la ricarica elettrica dei mezzi di mobilità su laghi e fiumi. Per la misura sono stati stanziati 2 milioni nel 2021 e 3 milioni nel 2022. "Nella linea di diffondere la mobilità sostenibile, abbiamo pensato di estendere la misura a...

Suggerite

Diga di Genova: l'ombra del caporalato sui cassoni di Vado Ligure

L'allarme del sindacato: oltre cento operai stranieri senza stipendio né futuro

Otto arresti per intermediazione illecita e sfruttamento della manodopera hanno scosso nelle ultime ore il porto di Vado Ligure, dove la magistratura ha riscontrato gravi indizi di caporalato nei cantieri... segue

Hormuz: le navi tornano stabilmente nello Stretto dopo la tregua armata

Il traffico commerciale riprende regolarmente sulla rotta sud. L'Onu sospende le evacuazioni nel Golfo Persico

Nella giornata del 26 giugno 2026, il traffico marittimo internazionale ha ripreso a fluire con sorprendente regolarità nello Stretto di Hormuz, dove le flotte commerciali sono tornate a utilizzare in... segue

Fiammata dei noli marittimi: i container toccano i massimi da due anni

In arrivo nuove maxi-stangate per i porti italiani ed europei

La fiammata estiva del trasporto marittimo globale mette a segno un nuovo record preoccupante. Nella settimana conclusasi il 25 giugno 2026, l'indice globale dei noli container elaborato dalla società... segue