Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e l’Alleanza per la Mobilità Dolce (AMODO) hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per realizzare un “Atlante della mobilità dolce in Italia”. La presentazione del protocollo e l’avvio delle attività avverranno online il 29 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Una formula di geografia collaborativa, basata sulle tecnologie digitali, per mappare e me...
Protocollo RFI-Amodo per l’atlante della mobilità dolce in Italia
Il 29 aprile la presentazione online
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Protezione civile: il capo Dipartimento sugli scenari di "Exe Po 2026"
Domani incontri con la stampa in due comuni vicino Mantova e Rovigo
Nell’ambito dell’esercitazione nazionale “Exe Po 2026”, dedicata alla gestione del rischio idrogeologico ed idraulico sul bacino del Po, il capo Dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, sarà pr... segue
Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara
Task force per sensibilizzazione e prevenzione
Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue