Cuneese, 53 anni, Silvia Merlo è il nuovo presidente di Saipem. Lo ha deciso l’assemblea della società che ha nominato il nuovo cda, con Merlo presidente e Francesco Caio amministratore delegato e direttore generale. L’assemblea di Saipem si è riunita alla presenza per delega del 55,98% del capitale: fra gli azionisti rilevanti presente Eni titolare del 30,542% del capitale, Cdp con il 12,553%, Maratho...
Silvia Merlo è il nuovo presidente Saipem, Francesco Caio è l'ad
L'assemblea ha nominato il nuovo consiglio d'amministrazione
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Dogane e supply chain: l'emergenza dati frena le rotte commerciali
Le aziende europee lasciano sul tavolo un terzo dei dazi agevolati
Il 3 giugno 2026 ad Amsterdam, durante il primo Customs Support Summit organizzato dal Customs Support Group (CSG), è emerso un quadro allarmante per il commercio internazionale: gran parte delle aziende... segue
Mose, Mit: adottate disposizioni per garantire continuità amministrativa e gestionale
Con decreto in data 24 giugno 2026 del ministro
Con decreto in data 24 giugno 2026, il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti –a seguito del decreto ministeriale di piena operatività dell'Autorità per la laguna, varato a febbraio 2026– ha ad... segue
Sicurezza stradale, Mit: oltre un milione di Euro per un comune nel sassarese
Per finanziare primo lotto della nuova rete di raccolta delle acque bianche
Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti (Mit) Matteo Salvini ha firmato il decreto che assegna un milione e 197 mila Euro al Comune di Tissi, nel sassarese.Le risorse, stanziate nell’ambito d... segue