"Con l’Umbria in zona bianca, la giunta regionale ha autorizzato da oggi, giovedì 24 giugno, l’aumento del riempimento dei mezzi pubblici di trasporto pubblico locale all’80%, stabilito finora fino a un massimo del 50% della loro capienza". Lo rende noto l’assessore ai Trasporti della Regione Umbria, Enrico Melasecche. "Esaminata la situazione generale - sottolinea Melasecche - la giunta ha deciso c...
Da oggi in Umbria capienza all'80% sui mezzi pubblici
Con la regione in zona bianca è stato autorizzato l’aumento del riempimento del trasporto pubblico locale nell'ottica di un ritorno graduale alla normalità
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico
Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio
Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Protezione civile: il capo Dipartimento sugli scenari di "Exe Po 2026"
Domani incontri con la stampa in due comuni vicino Mantova e Rovigo
Nell’ambito dell’esercitazione nazionale “Exe Po 2026”, dedicata alla gestione del rischio idrogeologico ed idraulico sul bacino del Po, il capo Dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, sarà pr... segue