"Con l’Umbria in zona bianca, la giunta regionale ha autorizzato da oggi, giovedì 24 giugno, l’aumento del riempimento dei mezzi pubblici di trasporto pubblico locale all’80%, stabilito finora fino a un massimo del 50% della loro capienza". Lo rende noto l’assessore ai Trasporti della Regione Umbria, Enrico Melasecche. "Esaminata la situazione generale - sottolinea Melasecche - la giunta ha deciso c...
Da oggi in Umbria capienza all'80% sui mezzi pubblici
Con la regione in zona bianca è stato autorizzato l’aumento del riempimento del trasporto pubblico locale nell'ottica di un ritorno graduale alla normalità
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
80esimo anniversario della Vespa, Meloni riceve i vertici del Gruppo Piaggio
Esposti tre esemplari storici, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore - VIDEO
Dopo aver partecipato nell'Aula di Montecitorio alla cerimonia celebrativa della prima seduta dell'assemblea costituente e prima di partire per Antibes per il 36esimo vertice intergovernativo tra Italia... segue
Roma-Fiumicino (2), disagi ai passeggeri per guasto sulla linea ferroviaria
Treni fermi, bus sostitutivi e code ai taxi: mattinata difficile per i viaggiatori
All’aeroporto di Roma-Fiumicino, nelle ultime ore, i viaggiatori diretti verso la città si sono trovati davanti ad una situazione di forte disagio: niente collegamento ferroviario disponibile e lunghe fi... segue
Nissan, la governance si complica dopo il no a Nagai
Il voto su Nagai riaccende le tensioni con Renault e pesa sul piano di rilancio
Nissan dovrà fare i conti con una nuova frizione sulla governance dopo che l’assemblea degli azionisti, riunita a Yokohama, ha bocciato la nomina di Motoo Nagai come consigliere esterno e presidente del... segue