"Con l’Umbria in zona bianca, la giunta regionale ha autorizzato da oggi, giovedì 24 giugno, l’aumento del riempimento dei mezzi pubblici di trasporto pubblico locale all’80%, stabilito finora fino a un massimo del 50% della loro capienza". Lo rende noto l’assessore ai Trasporti della Regione Umbria, Enrico Melasecche. "Esaminata la situazione generale - sottolinea Melasecche - la giunta ha deciso c...
Da oggi in Umbria capienza all'80% sui mezzi pubblici
Con la regione in zona bianca è stato autorizzato l’aumento del riempimento del trasporto pubblico locale nell'ottica di un ritorno graduale alla normalità
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
CUPRA sfila a Parigi: l'auto diventa gioiello d'alta moda
Il marchio automobilistico debutta alla Fashion Week con il brand barcellonese MAM
Venerdì 26 giugno 2026, il costruttore automobilistico spagnolo CUPRA e la maison indipendente MAM hanno scelto l'esclusiva cornice del Solum Paris, incastonato sotto l'iconico Pont Alexandre III, per... segue
Brandizzo, la rabbia dei familiari per la possibile nomina Strisciuglio
Famiglie delle vittime in protesta: il caso riapre la ferita di Brandizzo
La possibile nomina di Gianpiero Strisciuglio alla guida di Ferrovie dello Stato, in sostituzione di Stefano Donnarumma, ha riacceso il dolore e la rabbia dei familiari dei cinque operai della Sigifer... segue
Partenze estive al via: l'auto degli italiani non supera l'esame sicurezza
L'Indice IPVS si ferma a 69 punti. Allarme manutenzione a Roma e Milano
Con il primo fine settimana di esodo estivo ufficialmente al via questo venerdì 26 giugno 2026, milioni di automobilisti italiani si mettono in viaggio dalle grandi aree metropolitane di Roma e Milano... segue