Press
Agency

Da oggi in Umbria capienza all'80% sui mezzi pubblici

Con la regione in zona bianca è stato autorizzato l’aumento del riempimento del trasporto pubblico locale nell'ottica di un ritorno graduale alla normalità

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

"Con l’Umbria in zona bianca, la giunta regionale ha autorizzato da oggi, giovedì 24 giugno, l’aumento del riempimento dei mezzi pubblici di trasporto pubblico locale all’80%, stabilito finora fino a un massimo del 50% della loro capienza". Lo rende noto l’assessore ai Trasporti della Regione Umbria, Enrico Melasecche. "Esaminata la situazione generale - sottolinea Melasecche - la giunta ha deciso c...

Suggerite

CUPRA sfila a Parigi: l'auto diventa gioiello d'alta moda

Il marchio automobilistico debutta alla Fashion Week con il brand barcellonese MAM

Venerdì 26 giugno 2026, il costruttore automobilistico spagnolo CUPRA e la maison indipendente MAM hanno scelto l'esclusiva cornice del Solum Paris, incastonato sotto l'iconico Pont Alexandre III, per... segue

Brandizzo, la rabbia dei familiari per la possibile nomina Strisciuglio

Famiglie delle vittime in protesta: il caso riapre la ferita di Brandizzo

La possibile nomina di Gianpiero Strisciuglio alla guida di Ferrovie dello Stato, in sostituzione di Stefano Donnarumma, ha riacceso il dolore e la rabbia dei familiari dei cinque operai della Sigifer... segue

Partenze estive al via: l'auto degli italiani non supera l'esame sicurezza

L'Indice IPVS si ferma a 69 punti. Allarme manutenzione a Roma e Milano

Con il primo fine settimana di esodo estivo ufficialmente al via questo venerdì 26 giugno 2026, milioni di automobilisti italiani si mettono in viaggio dalle grandi aree metropolitane di Roma e Milano... segue