Press
Agency

Alessandro Laghezza nuovo vicepresidente di Confindustria La Spezia

Al primo punto in agenda puntare sul Pnrr. "Tutti uniti per sfruttare le opportunità che ci darà", sottolinea il neo vicepresidente

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Alessandro Laghezza, numero uno della Laghezza S.p.A., uno dei leader della logistica con sede a La Spezia, è stato nominato nuovo vicepresidente di Confindustria La Spezia. Il manager, ha già indicato uno dei punti fondamentali a cui darà forza durante la sua vicepresidenza: puntare sul Pnrr. "Tutti uniti per sfruttare le opportunità che ci darà", sottolinea il neo vicepresidente."Sono onorato di r...

Suggerite

Porti, i rischi nascosti nella riforma per le infrastrutture energetiche

Assocostieri avverte: la nuova norma potrebbe incidere sulla pianificazione e sugli impianti energetici

La partita più delicata del disegno di legge di riforma dei porti, secondo Dario Soria, non riguarda soltanto il nuovo assetto istituzionale delineato per il sistema marittimo, ma il rischio che una disposizione... segue

Navi e transizione verde: il nodo dei traghetti toscani

Tra batterie, banchine elettrificate e flotta obsoleta: il futuro dei collegamenti insulari toscani

A Portoferraio il confronto sull’inquinamento prodotto dalle navi ha riportato al centro una questione ormai non rinviabile: come rendere più sostenibile il trasporto marittimo senza lasciare scoperti se... segue

Hormuz, sfida ai blocchi: le navi passano e il petrolio frena

Gli Stati Uniti smentiscono le chiusure iraniane dello stretto. I flussi energetici tornano regolari

Oggi, in questi giorni cruciali di fine giugno duemilaventisei, il transito marittimo commerciale attraverso lo strategico Stretto di Hormuz procede con assoluta regolarità sfidando le pesanti minacce... segue