Press
Agency

Alessandro Laghezza nuovo vicepresidente di Confindustria La Spezia

Al primo punto in agenda puntare sul Pnrr. "Tutti uniti per sfruttare le opportunità che ci darà", sottolinea il neo vicepresidente

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Alessandro Laghezza, numero uno della Laghezza S.p.A., uno dei leader della logistica con sede a La Spezia, è stato nominato nuovo vicepresidente di Confindustria La Spezia. Il manager, ha già indicato uno dei punti fondamentali a cui darà forza durante la sua vicepresidenza: puntare sul Pnrr. "Tutti uniti per sfruttare le opportunità che ci darà", sottolinea il neo vicepresidente."Sono onorato di r...

Suggerite

Diga di Genova: l'ombra del caporalato sui cassoni di Vado Ligure

L'allarme del sindacato: oltre cento operai stranieri senza stipendio né futuro

Otto arresti per intermediazione illecita e sfruttamento della manodopera hanno scosso nelle ultime ore il porto di Vado Ligure, dove la magistratura ha riscontrato gravi indizi di caporalato nei cantieri... segue

Hormuz: le navi tornano stabilmente nello Stretto dopo la tregua armata

Il traffico commerciale riprende regolarmente sulla rotta sud. L'Onu sospende le evacuazioni nel Golfo Persico

Nella giornata del 26 giugno 2026, il traffico marittimo internazionale ha ripreso a fluire con sorprendente regolarità nello Stretto di Hormuz, dove le flotte commerciali sono tornate a utilizzare in... segue

Fiammata dei noli marittimi: i container toccano i massimi da due anni

In arrivo nuove maxi-stangate per i porti italiani ed europei

La fiammata estiva del trasporto marittimo globale mette a segno un nuovo record preoccupante. Nella settimana conclusasi il 25 giugno 2026, l'indice globale dei noli container elaborato dalla società... segue