Press
Agency

Mobilità elettrica in Lombardia: 13 milioni dalla Regione per le colonnine

Un contributo a fondo perduto e suddiviso in due anni

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

La Giunta di Regione Lombardia ha approvato una delibera che destina 13 milioni di Euro per rifinanziare le colonnine di ricarica elettrica dei veicoli. Il contributo destinato agli enti pubblici è a fondo perduto e suddiviso in due anni: 3,9 milioni nel 2021 e 9,1 milioni nel 2022. L’atto è stato proposto dall’assessore Raffaele Cattaneo (Ambiente e Clima) di concerto con Claudia Maria Terzi (Infrastrutture, Traspor...

Suggerite

80esimo anniversario della Vespa, Meloni riceve i vertici del Gruppo Piaggio

Esposti tre esemplari storici, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore - VIDEO

Dopo aver partecipato nell'Aula di Montecitorio alla cerimonia celebrativa della prima seduta dell'assemblea costituente e prima di partire per Antibes per il 36esimo vertice intergovernativo tra Italia... segue

Roma-Fiumicino (2), disagi ai passeggeri per guasto sulla linea ferroviaria

Treni fermi, bus sostitutivi e code ai taxi: mattinata difficile per i viaggiatori

All’aeroporto di Roma-Fiumicino, nelle ultime ore, i viaggiatori diretti verso la città si sono trovati davanti ad una situazione di forte disagio: niente collegamento ferroviario disponibile e lunghe fi... segue

Nissan, la governance si complica dopo il no a Nagai

Il voto su Nagai riaccende le tensioni con Renault e pesa sul piano di rilancio

 Nissan dovrà fare i conti con una nuova frizione sulla governance dopo che l’assemblea degli azionisti, riunita a Yokohama, ha bocciato la nomina di Motoo Nagai come consigliere esterno e presidente del... segue