Su proposta dell’assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Anna Maurodinoia, la Giunta regionale ha autorizzato la partecipazione della Regione Puglia alla Conferenza internazionale della mobilità ciclistica Velo-City che quest'anno si terrà a Lisbona dal 6 al 9 settembre per iniziativa di Ecf (European Cyclists’ Federation), nell’ambito del progetto strategico Mimosa (MarItime and multimodal Sustaina...
Maurodinoia, Puglia alla Conferenza internazionale Velo-City 2021 di Lisbona
L'Autorità regionale ha già partecipato ad alcune precedenti edizioni dell'evento
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
CC Roma: pusher in strada con oltre 14 mila Euro e moto rubate e smontate in un furgone
Maxi controllo Carabinieri: sette arrestati ed un denunciato
I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno condotto un vasto servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere di Tor Bella Monaca, concentrando le attività preventive e repressive... segue
Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico
Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio
Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue