Dopo gli annunci di settembre ed inizio ottobre, la partenza dei Frecciabianca in Sicilia attesa per il 15 ottobre era stata posticipata senza l'annuncio di nuove date. Con i tabelloni ancora mancanti di informazioni, non era stato possibile verificare e acquistare le nuove corse. Tuttavia sembra che qualcosa finalmente si muovi.Secondo le ultime informazioni pubblicate da "Il Giornale di Sicilia",...
Frecciabianca in Sicilia: si parte il 14 novembre
Tutti i prezzi e le fermate
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Collegate
I treni Frecciabianca arrivano anche in Sicilia
Dal 14 novembre operativi su Palermo-Caltanissetta-Messina ed Enna-Catania
Il gruppo Ferrovie dello Stato nei giorni scorsi ha inaugurato presso la stazione ferroviaria di Catania l'arrivo dei treni Frecciabianca in Sicilia. Secondo quanto si legge nel sito della compagnia, infatti,... segue
Sicilia, i Frecciabianca annunciati sono già in ritardo
Il servizio doveva partire lo scorso 15 ottobre
A dispetto degli annunci di settembre ed inizio ottobre, in Sicilia non si vedono ancora in funzione i tanto attesi Frecciabianca.Il vicepresidente della commissione trasporti, Paolo Ficara, aveva a tal... segue
Suggerite
Brandizzo, la rabbia dei familiari per la possibile nomina Strisciuglio
Famiglie delle vittime in protesta: il caso riapre la ferita di Brandizzo
La possibile nomina di Gianpiero Strisciuglio alla guida di Ferrovie dello Stato, in sostituzione di Stefano Donnarumma, ha riacceso il dolore e la rabbia dei familiari dei cinque operai della Sigifer... segue
Fuga da Ferrovie: Fabio Paris lascia la direzione finanziaria per Open Fiber
Un addio strategico, il noto CFO si dimette in piena bufera istituzionale
Il vuoto direzionale in Ferrovie dello Stato si aggrava con un nuovo colpo di scena dopo le dimissioni inaspettate di Stefano Donnarumma. A fine giugno, da Roma, il direttore finanziario Fabio Paris ha... segue
Moretti in carcere dopo la sentenza definitiva sulla strage di Viareggio
Il difensore: “Decisione surreale, ma lui ha rispettato lo Stato”
Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana, è stato accompagnato in carcere ieri in tarda serata dal suo difensore dopo la condanna definitiva a cinque... segue