Press
Agency

Incontro tra delegazione istituzionale Valle d'Aosta e Salvini

Tra i temi, la programmazione dei nuovi treni Intercity e il potenziamento del collegamento con il Piemonte

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Ieri a Roma una delegazione istituzionale della Valle d'Aosta ha incontrato il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini per un confronto sulle priorità infrastrutturali e di mobilità del territorio regionale. Tra gli argomenti trattati, la programmazione dei nuovi treni Intercity e il relativo ampliamento dell'offerta in occasione della riapertura d...

Suggerite

Geopolitica dell'energia: Washington stringe i tempi sulla serba Nis

Proroga di dieci giorni dall'Ofac per sbloccare le trattative tra Mol e Gazprom

L'ufficio Ofac del Dipartimento del Tesoro statunitense ha concesso una mini-proroga fino al 16 giugno all'azienda energetica serba Nis, estendendo temporaneamente l'esenzione dalle sanzioni per favorire... segue

Porti e collegamenti: la Sicilia accelera sulle infrastrutture

Stanziati 35 milioni di euro per la messa in sicurezza degli scali e delle reti viarie

La Regione Siciliana sblocca una serie di investimenti destinati a potenziare la rete dei trasporti marittimi e la sicurezza viaria, con uno stanziamento complessivo che supera i 35 milioni di euro erogati... segue

Tpl (2). Mascia (Fit-Cisl): "Importante passo avanti su copertura economica contratto"

"Ora servono risorse strutturali e riforma del settore" dichiara il segretario generale

“L’incontro svolto oggi al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti rappresenta un risultato importante per le lavoratrici ed i lavoratori del trasporto pubblico locale e per l’intero sistema della... segue