Al via la realizzazione dei primi traghetti al mondo ibridi alimentati ad energia solare. Si tratta di due navi che entreranno in servizio ad Hong Kong, dove opereranno collegamenti marittimi tra il molo centrale della città e la vicina isola di Cheung Chau, una destinazione turistica rinomata e meta di tanti escursioni, situata a sud-ovest, tra Hong Kong e Macao. I traghetti sono sviluppati dall'azienda o...
A Hong Kong traghetti ibridi ad energia solare
I primi mezzi diesel-elettrici entreranno in servizio su tratte turistiche cinesi
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Fregata "Rizzo" conclude la missione "Aspides" nel Mar Rosso
44 scorte, assistenza alla "MSC Euribia": bilancio dell’impiego unità italiana
Con il rientro odierno alla base navale di La Spezia, si è chiuso per la fregata "Luigi Rizzo" della Marina militare un impiego durato dallo scorso febbraio nell’ambito della missione europea "Aspides", co... segue
Incentivi Mase, la T03 domina il mercato elettrico italiano
Bonus, citycar elettriche in pole position nel mercato nazionale
Il mercato italiano delle auto elettriche sta mostrando, in questi mesi, un tratto molto netto: la spinta degli incentivi Mase, pari a circa 600 milioni, ha ridisegnato la domanda premiando soprattutto... segue
Via libera di Ansfisa al treno ad idrogeno sulla Brescia-Iseo-Edolo
Autorizzato il primo convoglio sulla tratta bresciana
Per il progetto del treno ad idrogeno sulla Brescia-Iseo-Edolo è arrivato il via libera di Ansfisa (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali ed autostradali),... segue