Press
Agency

Il bando di gara per rendere operativa la stazione di Surbo (Lecce)

In prima linea il Gruppo Ferrovie dello Stato

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Lo scalo ferroviario di Surbo (Lecce), la sua riattivazione e valorizzazione al centro di un incontro tra istituzioni, Ferrovie dello Stato Italiane, Confindustria e operatori della logistica. L’iniziativa ha infatti l’obiettivo di rendere di nuovo operativo lo scalo di proprietà del Gruppo FS, e ha visto la partecipazione di Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Pugl...

Suggerite

Caos FS: si dimette Stefano Donnarumma, è scontro totale sui treni

Le opposizioni attaccano il Mit dopo l'addio anticipato dell'amministratore delegato

Oggi, 25 giugno 2026, a Roma, l'annuncio delle imminenti dimissioni di Stefano Donnarumma da amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, arrivate dopo un teso vertice con il ministro dei Trasporti Matteo... segue

Dogane e supply chain: l'emergenza dati frena le rotte commerciali

Le aziende europee lasciano sul tavolo un terzo dei dazi agevolati

Il 3 giugno 2026 ad Amsterdam, durante il primo Customs Support Summit organizzato dal Customs Support Group (CSG), è emerso un quadro allarmante per il commercio internazionale: gran parte delle aziende... segue

Cassazione sulla strage di Viareggio: si decide sulle condanne

Pg chiede la conferma delle pene per i dodici imputati del disastro ferroviario del 2009

La conclusione del lungo iter giudiziario per la strage di Viareggio resta ora nelle mani della Cassazione, dove il procuratore generale ha sollecitato la conferma integrale delle condanne già stabilite... segue