"Il 2019 era stato l’anno migliore di sempre per Autostrada del Brennero e gli indicatori dei primi mesi del 2020 promettevano di poter fare addirittura meglio. Poi il mondo è stato colpito dalla pandemia. Noi non ci siamo arresi, abbiamo ottimizzato i processi e continuato ad investire nel futuro. È quindi con grande soddisfazione che possiamo annunciare oggi di avere non solo ottenuto un conto eco...
Autostrada del Brennero batte il Covid
20,3 milioni di utile nell’anno nero
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
80esimo anniversario della Vespa, Meloni riceve i vertici del Gruppo Piaggio
Esposti tre esemplari storici, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore - VIDEO
Dopo aver partecipato nell'Aula di Montecitorio alla cerimonia celebrativa della prima seduta dell'assemblea costituente e prima di partire per Antibes per il 36esimo vertice intergovernativo tra Italia... segue
Roma-Fiumicino (2), disagi ai passeggeri per guasto sulla linea ferroviaria
Treni fermi, bus sostitutivi e code ai taxi: mattinata difficile per i viaggiatori
All’aeroporto di Roma-Fiumicino, nelle ultime ore, i viaggiatori diretti verso la città si sono trovati davanti ad una situazione di forte disagio: niente collegamento ferroviario disponibile e lunghe fi... segue
Nissan, la governance si complica dopo il no a Nagai
Il voto su Nagai riaccende le tensioni con Renault e pesa sul piano di rilancio
Nissan dovrà fare i conti con una nuova frizione sulla governance dopo che l’assemblea degli azionisti, riunita a Yokohama, ha bocciato la nomina di Motoo Nagai come consigliere esterno e presidente del... segue