All'aeroporto di Tolosa-Blagnac la futura stazione di idrogeno sarà operativa nei primi mesi del 2022. Non si tratta ancora di un servizio destinato al rifornimento degli aerei, poiché è ancora troppo presto. La struttura, infatti, sta sorgendo nei pressi del Gate C dello scalo francese, nella zona in cui transitano gli autobus e le merci. Il punto di ricarica permetterà un uso sia pubblico che pri...
All'aeroporto di Tolosa la stazione di idrogeno nel 2022
Un punto di rifornimento per 5 autobus. Numerosi punti sorgeranno in altri scali
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico
Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio
Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara
Task force per sensibilizzazione e prevenzione
Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue