Il management della casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz sta approntando delle misure con cui punta a ridurre del 50% il consumo di gas. L'amministratore delegato Ola Kaellenius ha dichiarato che a luglio erano stati già tagliati i consumi del 10%. Al momento, però, non risulta aver superato quella soglia."Siamo pronti a farlo da un momento all'altro. Vediamo cosa ci aspetta all'orizzonte", pe...
Mercedes vuole ridurre il consumo di gas
Ed annuncia creazione di un grande impianto fotovoltaico
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico
Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio
Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara
Task force per sensibilizzazione e prevenzione
Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue