Press
Agency

Nasce l'intergruppo "Italia in bici"

Iniziativa parlamentare per affrontare questioni legate al mondo delle due ruote

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

È nato oggi l'Intergruppo parlamentare "Italia in bici". La presentazione è avvenuta presso la Sala Stampa della Camera dei deputati. Un gruppo che raduna parlamentari di tutte le forze politiche con l’obiettivo di affrontare varie questioni care ai ciclisti: dalla sicurezza stradale alla tutela dell'ambiente, dal cicloturismo alle ricadute economiche sul territorio. Il team organizzerà incontri a te...

Suggerite

Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico

Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio

Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue

Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl

Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia

Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue

Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara

Task force per sensibilizzazione e prevenzione

Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue