Al via in Umbria la stagione turistica. A partire dal 30 marzo, in occasione delle festività di Pasqua, saranno infatti riattivati i collegamenti marittimi fra il porto di San Feliciano e l'isola Polvese, mentre verrà intensificata la frequenza fra l'Isola Maggiore e le località di Tuoro sul Trasimeno, Passignano sul Trasimeno, Castiglione del Lago. Tante anche le mete turistiche da raggiungere in...
Umbria: al via stagione turistica sul lago
In occasione di Pasqua saranno potenziati i trasporti marittimi e su gomma
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Porti, i rischi nascosti nella riforma per le infrastrutture energetiche
Assocostieri avverte: la nuova norma potrebbe incidere sulla pianificazione e sugli impianti energetici
La partita più delicata del disegno di legge di riforma dei porti, secondo Dario Soria, non riguarda soltanto il nuovo assetto istituzionale delineato per il sistema marittimo, ma il rischio che una disposizione... segue
Navi e transizione verde: il nodo dei traghetti toscani
Tra batterie, banchine elettrificate e flotta obsoleta: il futuro dei collegamenti insulari toscani
A Portoferraio il confronto sull’inquinamento prodotto dalle navi ha riportato al centro una questione ormai non rinviabile: come rendere più sostenibile il trasporto marittimo senza lasciare scoperti se... segue
Hormuz, sfida ai blocchi: le navi passano e il petrolio frena
Gli Stati Uniti smentiscono le chiusure iraniane dello stretto. I flussi energetici tornano regolari
Oggi, in questi giorni cruciali di fine giugno duemilaventisei, il transito marittimo commerciale attraverso lo strategico Stretto di Hormuz procede con assoluta regolarità sfidando le pesanti minacce... segue