Al via domani alcune restrizioni alla circolazione lungo l'autostrada A22 che collega Modena al Brennero: da martedì 3 a venerdì 12 aprile 2024 si viaggerà su un'unica corsia in direzione sud; mentre da mercoledì 10 a martedì 30 gli automobilisti potranno percorrere un'unica corsia verso nord. Si preannunciano rallentamenti e code. Per questo motivo gli autotrasportatori chiedono la rimozione del...
Autobrennero, al via lavori: code e rallentamenti
Dal 3 al 30 aprile 2024 si viaggerà su un'unica corsia: le modalità
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico
Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio
Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara
Task force per sensibilizzazione e prevenzione
Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue