Press
Agency

Fincantieri è certa di tornare al dividendo nel 2022

L'annuncio arriva dall'amministratore delegato Giuseppe Bono: nel 2021, intanto, la crescita sarà tra il 25 e il 30%

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

"Se non ci saranno catastrofi con la pandemia o di altro tipo, promettiamo con il bilancio 2021 di tornare alla distribuzione di dividendi". Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono intervenendo alla Cnbc Italia, ricordando che il primo trimestre 2021 si è concluso con una crescita del 9%, e che a fine anno la "crescita sarà tra il 25 e il 30%". Per Bono "c'è molta eff...

Suggerite

Italia-Grecia, Salvini incontra Kikilias

Focus su porti, logistica e dossier europei

Incontro bilaterale oggi al Mit tra il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ed il ministro greco degli affari marittimi e delle politiche insulari, Vasilis... segue

Porti, i rischi nascosti nella riforma per le infrastrutture energetiche

Assocostieri avverte: la nuova norma potrebbe incidere sulla pianificazione e sugli impianti energetici

La partita più delicata del disegno di legge di riforma dei porti, secondo Dario Soria, non riguarda soltanto il nuovo assetto istituzionale delineato per il sistema marittimo, ma il rischio che una disposizione... segue

Navi e transizione verde: il nodo dei traghetti toscani

Tra batterie, banchine elettrificate e flotta obsoleta: il futuro dei collegamenti insulari toscani

A Portoferraio il confronto sull’inquinamento prodotto dalle navi ha riportato al centro una questione ormai non rinviabile: come rendere più sostenibile il trasporto marittimo senza lasciare scoperti se... segue