Press
Agency

Parte dalla Polonia il nuovo sistema dei pedaggi per per mezzi sopra le 3,5 tonnellate

Arriverà anche in Italia l'e-Toll che permette la riscossione elettronica: sostituirà l'attuale viaToll

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Parte dalla Polonia il nuovo metodo di riscossione dei pedaggi autostradali per l'autotrasporto che, tra poco, arriverà anche in Italia. Tutti i veicoli di massa superiore alle 3,5 tonnellate che transiteranno per le autostrade polacche potranno pagare i pedaggi elettronicamente, in modo più semplice e veloce, attraverso un nuovo strumento messo a punto dalle autorità di Varsavia, l’e-Toll. Lo ha c...

Suggerite

80esimo anniversario della Vespa, Meloni riceve i vertici del Gruppo Piaggio

Esposti tre esemplari storici, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore - VIDEO

Dopo aver partecipato nell'Aula di Montecitorio alla cerimonia celebrativa della prima seduta dell'assemblea costituente e prima di partire per Antibes per il 36esimo vertice intergovernativo tra Italia... segue

Roma-Fiumicino (2), disagi ai passeggeri per guasto sulla linea ferroviaria

Treni fermi, bus sostitutivi e code ai taxi: mattinata difficile per i viaggiatori

All’aeroporto di Roma-Fiumicino, nelle ultime ore, i viaggiatori diretti verso la città si sono trovati davanti ad una situazione di forte disagio: niente collegamento ferroviario disponibile e lunghe fi... segue

Nissan, la governance si complica dopo il no a Nagai

Il voto su Nagai riaccende le tensioni con Renault e pesa sul piano di rilancio

 Nissan dovrà fare i conti con una nuova frizione sulla governance dopo che l’assemblea degli azionisti, riunita a Yokohama, ha bocciato la nomina di Motoo Nagai come consigliere esterno e presidente del... segue