Arsenale Spa, società attiva nell’hospitality di lusso, e Gruppo FS Italiane hanno presentato in conferenza stampa streaming nel corso della giornata odierna, lunedì 15 giugno 2021, “Il Treno della Dolce Vita”, primo progetto di turismo su rotaia con un’offerta luxury nel nostro Paese. La presentazione del convoglio ha avuto luogo presso la Stazione Ostiense di Roma. Si tratta di un nuovo convoglio...
Ferrovie dello Stato, nasce il "Treno della Dolce Vita"
Presentazione presso Stazione Ostiense di Roma
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Suggerite
Caos FS: si dimette Stefano Donnarumma, è scontro totale sui treni
Le opposizioni attaccano il Mit dopo l'addio anticipato dell'amministratore delegato
Oggi, 25 giugno 2026, a Roma, l'annuncio delle imminenti dimissioni di Stefano Donnarumma da amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, arrivate dopo un teso vertice con il ministro dei Trasporti Matteo... segue
Dogane e supply chain: l'emergenza dati frena le rotte commerciali
Le aziende europee lasciano sul tavolo un terzo dei dazi agevolati
Il 3 giugno 2026 ad Amsterdam, durante il primo Customs Support Summit organizzato dal Customs Support Group (CSG), è emerso un quadro allarmante per il commercio internazionale: gran parte delle aziende... segue
Cassazione sulla strage di Viareggio: si decide sulle condanne
Pg chiede la conferma delle pene per i dodici imputati del disastro ferroviario del 2009
La conclusione del lungo iter giudiziario per la strage di Viareggio resta ora nelle mani della Cassazione, dove il procuratore generale ha sollecitato la conferma integrale delle condanne già stabilite... segue