Press
Agency

Volvo crede in un secondo semestre 2021 a gonfie vele

I dati della prima metà dell'anno sono confortanti

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Il primo semestre del 2021 è stato archiviato in fretta, con tutti i "postumi" relativi alla crisi innescata dalla pandemia da coronavirus. C’è un’azienda automobilistica che crede parecchio nella seconda metà dell’anno: si tratta di Volvo Motor, Gruppo che confida in sei mesi molto interessanti per quel riguarda le vendite e le consegne. Ad esprimere tutto questo ottimismo è stato Hakan Samuelsso...

Suggerite

80esimo anniversario della Vespa, Meloni riceve i vertici del Gruppo Piaggio

Esposti tre esemplari storici, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore - VIDEO

Dopo aver partecipato nell'Aula di Montecitorio alla cerimonia celebrativa della prima seduta dell'assemblea costituente e prima di partire per Antibes per il 36esimo vertice intergovernativo tra Italia... segue

Roma-Fiumicino (2), disagi ai passeggeri per guasto sulla linea ferroviaria

Treni fermi, bus sostitutivi e code ai taxi: mattinata difficile per i viaggiatori

All’aeroporto di Roma-Fiumicino, nelle ultime ore, i viaggiatori diretti verso la città si sono trovati davanti ad una situazione di forte disagio: niente collegamento ferroviario disponibile e lunghe fi... segue

Nissan, la governance si complica dopo il no a Nagai

Il voto su Nagai riaccende le tensioni con Renault e pesa sul piano di rilancio

 Nissan dovrà fare i conti con una nuova frizione sulla governance dopo che l’assemblea degli azionisti, riunita a Yokohama, ha bocciato la nomina di Motoo Nagai come consigliere esterno e presidente del... segue