Press
Agency

CC ed Enel: sottoscritto protocollo con forte valenza ambientale

L'Arma e la società più vicini per la tutela del Paese

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

L’Arma dei Carabinieri ed Enel ancora più vicine per la prevenzione ed il contrasto all’illegalità, la tutela dell’ambiente e del territorio. Un impegno ambizioso sottoscritto ieri dal comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Teo Luzi e dal presidente di Enel Italia SpA Carlo Tamburi, focalizzato sulla protezione dell’ambiente e delle risorse naturali, la lotta ai cambiamenti climatici ed il con...

Suggerite

Decollo privato per il Colombo: Paroli guida la svolta dell'Aeroporto di Genova

L'AdSP assume la guida dello scalo per accelerare la privatizzazione

L’Assemblea dei Soci dell'Aeroporto di Genova ha nominato a giugno 2026 il nuovo Consiglio di Amministrazione, affidando la presidenza strategica a Matteo Paroli per traghettare l’infrastruttura del Cri... segue

Mobilità slow sul Sebino: arrivano i primi treni panoramici

Fondazione FS e Regione Lombardia inaugurano un nuovo modello di turismo ferroviario

Il 27 giugno 2026 Fondazione FS Italiane inaugurerà ufficialmente sulla storica linea Palazzolo sull’Oglio-Paratico Sarnico le prime carrozze panoramiche totalmente scoperte del Paese, un’iniziativa sost... segue

Il mito Porsche e i suoi punti deboli: cosa si nasconde dietro la perfezione tedesca

Dalle storiche rotture meccaniche ai glitch software della Taycan, ecco i nodi irrisolti della Cavallina

Gli automobilisti italiani che scelgono di acquistare una Porsche sul mercato usato o del nuovo si trovano oggi ad affrontare insospettabili vulnerabilità tecniche ed elettroniche che mettono a dura prova... segue