Il 2021 sarà un anno molto importante e propositivo dal punto di vista infrastrutturale per la Serbia. La nazione balcanica è infatti intenzionata a far terminare il 2021 con un progetto di tutto rispetto, la costruzione della metropolitana di Belgrado. L’inizio dei lavori è previsto per il dicembre del 2021, come reso noto dal vicesindaco della capitale, Goran Vesic. I numeri sono presto detti: ques...
Belgrado, nel 2021 inizierà costruzione metropolitana
Le linee previste dal progetto sono due
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Collegate
La Serbia accelera i tempi sui treni ad alta velocità
Fervono i lavori per la linea Belgrado-Novi Sad
L’alta velocità ferroviaria è uno dei pensieri principali della Serbia per quel che riguarda la mobilità dei prossimi anni. La Nazione balcanica è intenzionata a puntare con decisione su questo tipo di co... segue
In Serbia un progetto da 606 milioni per una nuova autostrada
I lavori verranno gestiti da una compagnia cinese
Un investimento importante e consistente, due Nazioni che non sembrano avere tra loro molto in comune e la risoluzione di diversi problemi legati al trasporto. Sono questi i tre “ingredienti” che rendono il... segue
Suggerite
Brandizzo, la rabbia dei familiari per la possibile nomina Strisciuglio
Famiglie delle vittime in protesta: il caso riapre la ferita di Brandizzo
La possibile nomina di Gianpiero Strisciuglio alla guida di Ferrovie dello Stato, in sostituzione di Stefano Donnarumma, ha riacceso il dolore e la rabbia dei familiari dei cinque operai della Sigifer... segue
Fuga da Ferrovie: Fabio Paris lascia la direzione finanziaria per Open Fiber
Un addio strategico, il noto CFO si dimette in piena bufera istituzionale
Il vuoto direzionale in Ferrovie dello Stato si aggrava con un nuovo colpo di scena dopo le dimissioni inaspettate di Stefano Donnarumma. A fine giugno, da Roma, il direttore finanziario Fabio Paris ha... segue
Moretti in carcere dopo la sentenza definitiva sulla strage di Viareggio
Il difensore: “Decisione surreale, ma lui ha rispettato lo Stato”
Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana, è stato accompagnato in carcere ieri in tarda serata dal suo difensore dopo la condanna definitiva a cinque... segue