Press
Agency

Fs Italiane e Tim potenzieranno la connettività sulle linee Av

Presso le gallerie lungo la linea Av/Ac Torino-Napoli e da Bologna a Venezia

Possiedi già un account?

Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, attraverso la sua controllata Rfi-Rete Ferroviaria Italiana, e il Gruppo Tim hanno siglato un accordo che prevede il potenziamento degli impianti di copertura mobile 4G delle gallerie lungo le linee Alta velocità italiane, da Torino a Napoli e da Bologna a Venezia. Il potenziamento riguarderà anche la copertura di altri operatori Tlc tra cui Windtre. Nell’ambito del...

Suggerite

Caos a Termini: stop ai treni per Fiumicino e bus sostitutivi

Ritardi, cancellazioni e code dopo il guasto sulla linea per l'aeroporto

Roma-Termini si è trovata al centro di una mattinata complicata per chi contava sul treno per raggiungere Fiumicino. La circolazione è risultata sospesa sulla linea Orte-Fiumicino, nel tratto Roma-Tiburtina/Fiumicino A... segue

Protezione civile: il capo Dipartimento sugli scenari di "Exe Po 2026"

Domani incontri con la stampa in due comuni vicino Mantova e Rovigo

Nell’ambito dell’esercitazione nazionale “Exe Po 2026”, dedicata alla gestione del rischio idrogeologico ed idraulico sul bacino del Po, il capo Dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, sarà pr... segue

Caos Stoccarda 21: Deutsche Bahn fa slittare il maxi-hub ferroviario al 2031

Nuovi ritardi e problemi di digitalizzazione posticipano di cinque anni l'apertura della stazione sotterranea

Oggi, 24 giugno 2026, i vertici di Deutsche Bahn hanno annunciato ufficialmente alla commissione trasporti del Bundestag tedesco un massiccio rinvio di cinque anni per l'attivazione della nuova stazione... segue