Si è chiusa la seconda edizione del Salone nautico Venezia. Piena soddisfazione da parte degli espositori e dei visitatori che hanno superato il confine dei 30.000. Venezia si conferma così la porta d’Oriente della nautica da diporto.La promessa del sindaco della città di Venezia Luigi Brugnaro era chiara, scolpita sui mattoni rossi ed antichi dello storico Arsenale: “voglio che il Salone nautico sia, a...
Chiude il Salone nautico Venezia
Piena soddisfazione di espositori e visitatori per seconda edizione evento
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Collegate
Salone Nautico Venezia, presentata l’edizione 2021
Aprirà i battenti il prossimo 29 maggio
A Venezia in Arsenale la seconda edizione del Salone Nautico apre i battenti il prossimo 29 maggio con numeri raddoppiati rispetto all’edizione 2019. Per la seconda volta l’arte navale torna a casa: sar... segue
Salone Nautico di Venezia: 130 espositori sono già pronti
L'evento è in programma dal 29 maggio al 6 giugno
Numeri importanti nonostante i mesi ancora da attendere prima dell’inizio ufficiale. Il Salone Nautico di Venezia sta entrando nel vivo ancor prima di cominciare, visto che è in programma dal 29 maggio al... segue
Suggerite
Dogane e supply chain: l'emergenza dati frena le rotte commerciali
Le aziende europee lasciano sul tavolo un terzo dei dazi agevolati
Il 3 giugno 2026 ad Amsterdam, durante il primo Customs Support Summit organizzato dal Customs Support Group (CSG), è emerso un quadro allarmante per il commercio internazionale: gran parte delle aziende... segue
Mose, Mit: adottate disposizioni per garantire continuità amministrativa e gestionale
Con decreto in data 24 giugno 2026 del ministro
Con decreto in data 24 giugno 2026, il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti –a seguito del decreto ministeriale di piena operatività dell'Autorità per la laguna, varato a febbraio 2026– ha ad... segue
Sicurezza stradale, Mit: oltre un milione di Euro per un comune nel sassarese
Per finanziare primo lotto della nuova rete di raccolta delle acque bianche
Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti (Mit) Matteo Salvini ha firmato il decreto che assegna un milione e 197 mila Euro al Comune di Tissi, nel sassarese.Le risorse, stanziate nell’ambito d... segue