Biologici e sintetici: sono queste le caratteristiche dei carburanti su cui l’azienda automobilistica Mazda intende puntare con convinzione nei prossimi mesi, un contributo fondamentale per il ridimensionamento delle emissioni di anidride carbonica che sono legate ai motori a combustione. L’intenzione è emersa nel corso di una tavola rotonda dedicata proprio ai cosiddetti eFuels, considerati ormai una...
Mazda vuole puntare sui carburanti sintetici e biologici
Entro il 2030 un quarto della gamma sarà elettrica
Possiedi già un account?
Registrati per accedere gratuitamente nelle successive 24 ore a tutti i contenuti prodotti o Accedi impiegando le tue credenziali personali
Collegate
Mazda propone nuovo logo per vetture ad alte prestazioni
Una semplice R dai colori rosso, blu e bianco
Una lettera, semplice ed unica, per dire molto: la casa automobilistica Mazda ha deciso di sfruttare un logo nuovo di zecca per la catalogazione di alcuni modelli specifici, vale a dire la R. Perché proprio... segue
Mazda, anno fiscale 2020 termina in chiaroscuro
Buone notizie da Nord America e Cina
L’anno fiscale 2020, il periodo temporale che si è concluso lo scorso 31 marzo per intenderci, ha riservato buoni numeri per la casa automobilistica Mazda. Il Gruppo giapponese, infatti, è riuscito a v... segue
Suggerite
Regione Abruzzo potenzia rete del bike-sharing elettrico
Con 30 nuove stazioni e 100 bici aggiuntive per disponibilità servizio sul territorio
Regione Abruzzo, Tua (Trasporto unico abruzzese) e Vaimoo, operatore di e-bike sharing (parte di Angel Holding), annunciano un nuovo potenziamento del servizio di bike-sharing elettrico attivo sul territorio... segue
Convegno annuale Anav: fabbisgono superiore al miliardo di Euro per settore Tpl
Secondo uno studio del Politecnico di Milano che lo evidenzia
Per consentire al Paese di compiere un effettivo salto di qualità sul fronte della mobilità sostenibile, l'apporto delle risorse straordinarie ed una tantum previste dal Pnrr (Piano nazionale ripresa e... segue
Sicurezza stradale: incontro Salvini, Piantedosi e Valditara
Task force per sensibilizzazione e prevenzione
Il ministro Matteo Salvini ha incontrato ieri pomeriggio al Mit il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per avviare una task-force ded... segue